DUE SPETTACOLI PER CRESCERE, CON LA REGIA DI GRAZIANO SIRCI ( foto) - Tuttoggi.info

DUE SPETTACOLI PER CRESCERE, CON LA REGIA DI GRAZIANO SIRCI ( foto)

Redazione

DUE SPETTACOLI PER CRESCERE, CON LA REGIA DI GRAZIANO SIRCI ( foto)

Mar, 11/11/2008 - 08:49

Condividi su:


Le case Villa Don Pietro Bonilli di Spoleto e Mons. Bonilli di Trevi sono strutture residenziali delle Suore della Sacra Famiglia di Spoleto che accolgono donne con deficit psicofisico e intellettivo. Attualmente, nelle due case, sono ospitate 60 persone con handicap grave e medio grave.

Nel programma educativo e di recupero delle capacità individuali, sono previste varie attività, tra le quali, un laboratorio teatrale con il regista Graziano Sirci, volto al miglioramento della capacità di gestire le emozioni e della capacità di espressione, all'aumento dell'autostima ed al recupero del valore sociale di quante partecipano.

Ogni anno il percorso si conclude con uno spettacolo le cui protagoniste non sono solo interpreti ma anche autrici dei testi rappresentati.

Quest'anno verranno messi in scena gli spettacoli:

Anche noi Donne presso il Teatro Clitunno di Trevi

il 6 dicembre 2008 ore 20.30 e il 7 dicembre 2008 ore 17.00

Sogni presso il Teatro Caio Melisso di Spoleto

Il 14 dicembre 2008 ore 17.00

Non dimentichiamoci di queste realtà.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!