Due spaccate a Ellera e Ponte San Giovanni: nella notte prese di mira dai ladri un bar e una tabaccheria -

Due spaccate a Ellera e Ponte San Giovanni: nella notte prese di mira dai ladri un bar e una tabaccheria

Redazione

Due spaccate a Ellera e Ponte San Giovanni: nella notte prese di mira dai ladri un bar e una tabaccheria

Ven, 18/01/2013 - 11:41

Condividi su:


Ancora due spaccate sul territorio di Perugia nella notte, una ad Ellera e l'altra a Ponte San Giovanni. Dalle prime indagini svolte da Carabinieri e Polizia in maniera congiunta, che continuano per cercare di individuare i colpevoli quanto prima, è emerso che ad essere presi di mira sono stati un bar del centro le Quattro Torri, ad Ellera, ed una tabaccheria a Ponte San Giovanni. I ladri hanno cercato di portare via il possibile, facendo razzia di quanto gli capitava a tiro. Ad Ellera sembra sia stata portata via una slot machine, mentre nella tabaccheria di Ponte San Giovanni i malviventi hanno rubato sigarette e altri oggetti.

RIproduzione riservata

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!