Due nuovi funzionari alla Questura di Perugia

Due nuovi funzionari alla Questura di Perugia

Redazione

Due nuovi funzionari alla Questura di Perugia

Mar, 20/04/2021 - 08:39

Condividi su:


Si tratta dei commissari capo della Polizia di Stato Zelica Vincenza Ferrauto e Roberto Conti, accolti dal questore Sbordone

Due nuovi funzionari assegnati alla Questura di Perugia. Si tratta dei commissari capo della Polizia di Stato Zelica Vincenza Ferrauto e Roberto Conti, accolti dal questore della provincia di Perugia, Antonio Sbordone.

Entrambi i due nuovi funzionari sono laureati in Giurisprudenza e hanno frequentato il Master di secondo livello in Scienze della Sicurezza presso l’Università La Sapienza di Roma.

La dr.ssa Zelica Vincenza Ferrauto, di origini siciliane, assegnata nel 2018 alla Questura di Cagliari ha diretto il Commissariato di P.S. di Iglesias e successivamente presso la Questura di Cremona ha assunto l’incarico di Dirigente della Squadra Mobile. Nella Questura perugina rivestirà il ruolo di dirigente della Sezione Criminalità Organizzata della Squadra Mobile.

Il dr. Roberto Conti, di origini sarde, ha diretto presso la Questura di Oristano l’Ufficio Personale e l’Ufficio Tecnico Logistico, successivamente l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e dopo ha assunto anche l’incarico di Capo di Gabinetto.

Lascia la Questura perugina Stefano Cilli, funzionario addetto della Divisione PASI, che ha assunto l’incarico di dirigente dalla Digos presso la Questura di Benevento.

Il questore Sbordone ha salutato i nuovi giovani funzionari, rappresentando loro i propri migliori auguri.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!