Due minorenni fermati a Ponte San Giovanni con il "kit del perfetto ladro" - Tuttoggi.info

Due minorenni fermati a Ponte San Giovanni con il “kit del perfetto ladro”

Redazione

Due minorenni fermati a Ponte San Giovanni con il “kit del perfetto ladro”

Gio, 22/08/2013 - 13:29

Condividi su:


I militari della Stazione cc di Ponte San Giovanni, nel corso dei servizi di controllo del territorio, notte hanno controllato due cittadini extracomunitari, un ucraino, di anni 16 ed un camerunense di anni 15, entrambi incensurati, che si aggiravano a piedi, con fare sospetto, in quella via della Scuola. Sono stati trovati trovati in possesso di una borsa ed uno zaino contenenti, il seguente materiale:una sega a ferro;un saldatore; cinque paia di forbici; cinque paia di pinze; ventiquattro cacciaviti; dieci chiavi a brucola ed altro materiale vario.

Gli attrezzi, di dubbia provenienza, sono stati sequestrati e trattenuti momentaneamente presso quel comando per gli opportuni accertamenti tesi all’identificazione eventualmente dei legittimi proprietari, che possono rivolgersi presso il comando carabinieri di Ponte san Giovanni, sito in perugia, via Pietro Cestellini 6.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!