DUE MILA SPORTIVI DI 27 SOCIETA' DI MARSCIANO DIVENTANO FIGURINE IN DUE ALBUM - Tuttoggi

DUE MILA SPORTIVI DI 27 SOCIETA' DI MARSCIANO DIVENTANO FIGURINE IN DUE ALBUM

Redazione

DUE MILA SPORTIVI DI 27 SOCIETA' DI MARSCIANO DIVENTANO FIGURINE IN DUE ALBUM

Sab, 26/03/2011 - 08:19

Condividi su:


Saranno presentate oggi, presso la sala delle conferenze del museo Dinamico del Laterizio e delle Terrecotte di Marsciano, i due album di figurine, raffiguranti circa 2 mila giovani atleti, responsabili e allenatori di 27 società sportive del comune di Marsciano.

L'iniziativa, dal titolo “Tutti campioni. Le figurine di Marsciano”, è patrocinata dal comune di Marsciano e realizzata dalla società Soqquadro Edizioni. I due album realizzati saranno distribuiti nelle principali edicole del territorio comunale.

Alla presentazione odierna prenderanno parte il sindaco di Marsciano Alfio Todini, l’assessore allo Sport Luigi Anniboletti, la responsabile commerciale della Soqquadro per l’Umbria Rosalinda Grauso, e i rappresentanti delle associazioni sportive che aderiscono all’iniziativa.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!