Due ladri al supermercato beccati mentre tentano di rubare scarpe

Due ladri al supermercato beccati mentre tentano di rubare scarpe

Redazione

Due ladri al supermercato beccati mentre tentano di rubare scarpe

I due sospetti notati aggirarsi prima nel parcheggio di un supermercato, poi con delle scarpe rubate nello zainetto: fermati dalla polizia
Ven, 10/07/2020 - 11:56

Condividi su:


Nei giorni scorsi due persone sospette sono state notate aggirarsi fra le auto all’interno di un parcheggio seminterrato di un noto supermercato dell’hinterland perugino.

A seguito di richiesta di intervento la Sala Operativa inviava personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico. Giunti sul posto il personale prendeva contatti con un responsabile dell’esercizio commerciale, che confermava la presenza nell’area dei due, un uomo ed una donna, conosciuti come persone dediti a furti.

Attivate le ricerche gli agenti setacciavano in primi l’area parking per poi introdursi in un negozio di scarpe del centro commerciale.

Corrispondenti alle descrizioni precedentemente riferite gli uomini delle Volanti localizzavano e bloccavano i due soggetti i quali, ad un primo controllo venivano identificati come un uomo di nazionalità brasiliana di 24 anni ed una ragazza italiana 19enne. L’uomo, sul quale pendono precedenti di Polizia per reati riferibili a sostanze stupefacenti e conto il patrimonio, veniva trovato in possesso di due paia di scarpe griffate occultate all’interno del proprio zainetto.

Riconsegnata la merce rubata al responsabile del negozio gli agenti accompagnavano in Questura i due soggetti per le formalità di rito deferendo entrambi all’Autorità Giudiziaria per il reato di tentato furto aggravato in concorso.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!