DUE INCIDENTI MORTALI SUL TRATTO TERNANO DELLA A1, 3 VITTIME - Tuttoggi.info

DUE INCIDENTI MORTALI SUL TRATTO TERNANO DELLA A1, 3 VITTIME

Redazione

DUE INCIDENTI MORTALI SUL TRATTO TERNANO DELLA A1, 3 VITTIME

Gio, 25/11/2010 - 11:42

Condividi su:


(Lu. Bi.) – Ancora un tragico bilancio sulle strade ternane nella notte appena trascorsa. Due gli incidenti mortali in cui hanno perso la vita 3 persone, entrambi nel tratto di Autostrada A1 Orte-Orvieto in direzione Sud. Erano le 23 circa quando una Renault Clio, con a bordo marito e moglie di 52 e 46 anni, ha iniziato a sbandare, per cause ancora in fase di accertamento, terminando la sua corsa con un testacoda proprio nel centro della carreggiata, proprio mentre sopraggiungeva una Fiat Bravo che ha centrato in pieno l'auto. Lo schianto è stato fatale ai 2 coniugi che erano originari di Caserta, ma residenti a Bologna. I passeggeri della Bravo sono rimasti leggermente feriti e trasportati al Santa Maria di Terni.

Il secondo incidente è avvenuto appena un'ora dopo, questa volta in direzione Nord nel tratto Attigliano – Orvieto. La vittima è un uomo di 30 anni di Angri che si è addormentato alla guida del suo autocarro il quale ha tamponato violentemente un altro automezzo. L'uomo è morto sul colpo.

(foto repertorio)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!