DUE ETTI E MEZZO DI EROINA APPENA CONSEGNATI: A PERUGIA, DUE NUOVI ARRESTI PER TRAFFICO DI DROGA - Tuttoggi.info

DUE ETTI E MEZZO DI EROINA APPENA CONSEGNATI: A PERUGIA, DUE NUOVI ARRESTI PER TRAFFICO DI DROGA

Redazione

DUE ETTI E MEZZO DI EROINA APPENA CONSEGNATI: A PERUGIA, DUE NUOVI ARRESTI PER TRAFFICO DI DROGA

Ven, 13/05/2011 - 10:53

Condividi su:


(Fda) Due etti e mezzo circa di eroina, portati da Napoli con un semplice viaggio in autobus all'interno all'interno di alcuni ovuli ingeriti e giunti sul tavolo dello spacciatore a Perugia, sono stati al centro dell'ultima operazione contro il traffico di droga della squadra mobile di Perugia. Teatro dell'operazione è stata la zona di San Mariano di Corciano, dove solo la settimana scorsa la polizia aveva fermato un'altra persona per reati di spaccio.

Anche stavolta, ad attendere l'arrivo del corriere, 74enne tunisino, c'erano gli agenti della squadra mobile di Perugia, che lo hanno pedinato dal centro commerciale “Il Girasole” sino a un appartamento in via Benincasa, dove è avvenuta la consegna. Il destinatario del carico di droga era un connazionale di 27 anni. Per i due, dopo la perquisizione dell'appartamento da parte degli agenti, è scattato il fermo, e la successiva convalida di arresto. All'interno dell'appartamento la polizia ha trovato anche un tesserino della Croce rossa con la foto dello spacciatore finito agli arresti nella stessa zona la scorsa settimana.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!