Due e quattro ruote a 360°, a Umbriafiere torna lo Show dei Motori - Tuttoggi.info

Due e quattro ruote a 360°, a Umbriafiere torna lo Show dei Motori

Redazione

Due e quattro ruote a 360°, a Umbriafiere torna lo Show dei Motori

Dall'1 al 4 giugno un lungo weekend dedicato all'adrenalina, allo spettacolo e ai motori | Nell'edizione 2017 un'area tematica dedicata al mondo dell'Off Road e dell'auto 4X4
Gio, 11/05/2017 - 20:07

Condividi su:


Adrenalina, spettacolo e le più performanti 2 e 4 ruote. Torna in Umbria “Lo show dei Motori” da giovedì 1 a domenica 4 giugno all’interno del polo fieristico di UmbriaFiere a Bastia Umbra. Oltre 50mila mq dove appassionati e non potranno andare a caccia delle ultime novità in fatto di auto, moto, accessori. Un intenso programma in grado di intrattenere grandi e piccini con corsi di guida, test drive, esibizioni di freestyle e motocross, gare Nascar e Rallye.

Espositori ed eventi

Durante le 4 giornate a Bastia Umbra, i principali marchi di case auto saranno presenti in fiera per offrire un’occasione unica per provare tutte le novità sul mercato. La grande novità dell’edizione 2017 è l’area tematica dedicata al mondo dell’Off Road e dell’auto 4X4. Sono dedicate ai fanatici del fuoristrada le esibizioni sullo sterrato delle vetture di questa tipologia più potenti e raffinate. Per i più creativi anche un’area “fai da te”, dedicata al mondo dell’auto elaborata dove personalizzare la propria macchina da un punto di vista estetico, meccanico e dell’impianto audio. E ancora non mancheranno una rievocazione storica dedicata al mondo delle auto d’epoca ed un raduno motociclistico percorreranno le più belle strade del territorio.

Per informazioni, consultare il sito internet ufficiale dello Show dei Motori o contattare il 327 – 324 24 84 o inviare una mail a a info@showdeimotori.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!