Due donne scippate a Perugia in poche ore - Tuttoggi.info

Due donne scippate a Perugia in poche ore

Redazione

Due donne scippate a Perugia in poche ore

Ven, 27/01/2012 - 14:39

Condividi su:


Due donne sono state scippate a Perugia nel giro di poche ore in via XX settembre e a Montegrillo durante il pomeriggio di mercoledì: a bordo di una Renault 5, due uomini, infatti, sono riusciti a portare via gli effetti personali e ben 400 euro contenuti nelle borse delle signore che indisturbate camminavano per strada. Le telecamere posizionate per strada hanno potuto constatare e verificare il tipo di vettura e la targa, nonché la presenza dei due uomini all’interno della vecchia auto. Le ricerche della polizia nella zona e nelle possibili vie di fuga hanno consentito alla Squadra Mobile, intorno alle 20:30, di intercettare l’autovettura nella zona di Elce. È partito così il pedinamento, fino a Via Pompeo Pellini, dove la Renault 5 è stata fermata: il passeggero, Walid Debaoui di origine libica, è stato subito raggiunto e immobilizzato, nonostante la resistenza. Nel frattempo, il conducente però è riuscito a fuggire, facendo perdere le proprie tracce. L’auto è stata poi ritrovata all’apice della Piaggia Colombata. La perquisizione di Debaoui ha condotto anche al rinvenimento di una macchina fotografica appena sottratta alla signora scippata a Monte Grillo. Sono in corso indagini per l’identificazione del complice datosi alla fuga.

Ale.Chi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!