Due denunce per la “truffa dello specchietto retrovisore”/ Imbrogliata un’anziana donna - Tuttoggi.info

Due denunce per la “truffa dello specchietto retrovisore”/ Imbrogliata un’anziana donna

Redazione

Due denunce per la “truffa dello specchietto retrovisore”/ Imbrogliata un’anziana donna

Mar, 29/10/2013 - 14:16

Condividi su:


Due uomini di origine campana, A.S. di 41 anni e G.R. di 37, sono stati denunciati alla competente A.G. per la già nota “truffa dello specchietto retrovisore”. I due, intercettati dalla Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale tifernate, nei pressi di un Centro Commerciale, avevano individuato la propria “vittima” in una donna tifernate di 77 anni alla guida di una piccola utilitaria; all’anziana signora è stato fatto credere che, con una manovra azzardata, avesse infranto lo specchietto retrovisore del lato guida dell’auto dei truffatori; i due malfattori, di conseguenza, hanno consigliato alla donna di non procedere alla compilazione della constatazione amichevole, ma di risarcire in loco il danno, evitando così i futuri aumenti di polizza assicurativa o altre eventuali problematiche. Colti in flagranza, i due campani entrambi pluripregiudicati, sono stati identificati, accompagnati in Commissariato e sottoposti a rilievi foto segnaletici, procedendo con la denuncia in stato di libertà.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!