Due 15enni sorpresi a spacciare hashish a coetaneo, denunciati | Chiuso bar - Tuttoggi.info

Due 15enni sorpresi a spacciare hashish a coetaneo, denunciati | Chiuso bar

Redazione

Due 15enni sorpresi a spacciare hashish a coetaneo, denunciati | Chiuso bar

Gio, 25/03/2021 - 11:06

Condividi su:


Chiuso bar in via XX Settembre per le norme anti Covid. E sulla Marattana sventati tre furti

Sorpresi a spacciare hashish a un loro coetaneo, due 15enni sono stati denunciati dai carabinieri. E’ successo mercoledì mattina nei pressi della stazione ferroviaria di Terni.

I militari del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia carabinieri di Terni, insieme a quelli della locale stazione, hanno infatti controllato i due giovanissimi durante un servizio antidroga in piazza Dante.

I due 15enni sono stati sorpresi dai carabinieri nell’atto di cedere 1 grammo di sostanza stupefacente del tipo hashish ad un terzo minore, loro coetaneo. I primi due sono stati quindi denunciati per “cessione aggravata di sostanza stupefacente”, il terzo è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore. Al termine degli accertamenti, tutti i minori sono stati riaffidati ai rispettivi genitori.

Chiuso per 5 giorni bar in via XX Settembre

Durante la tarda mattinata, invece, sempre a Terni, nell’ambito di un mirato servizio per la verifica del rispetto della normativa in materia di prevenzione del contagio da covid-19, i militari del Comando Stazione Carabinieri di Collescipoli hanno proceduto al controllo di un bar di Via XX Settembre ove accertavano che all’interno era stato consentito il consumo delle bevande al banco a due clienti; è stata quindi disposta la chiusura provvisoria dell’attività per 5 giorni, al fine di impedire la prosecuzione o la reiterazione della violazione.

Sventati 3 furti sulla Marattana

A cavallo fra la mezzanotte e le prime ore della mattina di ieri, invece, a Narni nei pressi dell’area industriale contigua alle strade Maratta e Tiberina, ignoti malfattori hanno tentato di entrare all’interno di tre distinte aziende per consumare dei furti, senza tuttavia riuscire nell’intento.

Si sono infatti attivati gli allarmi che hanno consentito, in brevissimo tempo, l’arrivo dei militari impiegati in specifici servizi contro i reati predatori disposti dal locale Comando Compagnia Carabinieri, che hanno messo in fuga i malfattori.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!