Droga, un arresto e una denuncia dei CC di Todi - Tuttoggi.info

Droga, un arresto e una denuncia dei CC di Todi

Redazione

Droga, un arresto e una denuncia dei CC di Todi

Giovane cede cocaina a due ragazzi e viene fermato | In casa ospitava un amico clandestino
Mer, 05/08/2015 - 20:04

Condividi su:


I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Todi, hanno individuato un uomo responsabile di aver spacciato dosi di cocaina a due ragazzi e nel corso della stessa operazione hanno  arresto un suo ospite per aver violato una precedente misura cautelare.

I militari hanno identificato  il giovane 20enne albanese, clandestino, fermandolo nella zona di Perugia, subito dopo aver ceduto a due giovani, di Marsciano e Magione, altrettanti dosi di cocaina.

Ed è nel corso della successiva perquisizione, nel domicilio dell’albanese, che i Carabinieri hanno rintracciato un suo amico, connazionale, il quale era stato già arrestato dagli stessi militari, pochi giorni prima, per aver spacciato anche lui dosi di sostanza stupefacente per cui era stato sottoposto dal Giudice alla misura cautelare alternativa alla detenzione, che non aveva però rispettato. L’uomo è stato così raggiunto  da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.
G.A., 20enne disoccupato e senza fissa dimora, anch’egli clandestino, è stato così condotto presso la Casa di Reclusione di Spoleto, dopo le formalità di rito.

Nel corso della stessa indagine sono stati segnalati, alla Prefettura di Perugia – U.T.G., quali assuntori di sostanze stupefacenti, i due ragazzi che avevano acquistato la droga per loro uso personale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!