Lotta senza sosta contro droga a Terni, 9 arresti per traffico di stupefacenti

Lotta senza sosta contro la droga a Terni, 9 arresti per traffico di stupefacenti

Redazione

Lotta senza sosta contro la droga a Terni, 9 arresti per traffico di stupefacenti

Nuova operazione dei carabinieri del comando provinciale di Terni contro lo spaccio di droga in città
Mer, 22/07/2020 - 09:32

Condividi su:


Non si ferma la lotta contro lo spaccio di droga da parte delle forze dell’ordine a Terni. Un’attività di contrasto ancora più sentita dopo la morte degli adolescenti Flavio e Gianluca.

Nella giornata di ieri i Carabinieri del Comando Provinciale di Terni hanno dato esecuzione ad una ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 9 persone ritenute responsabili dei reati di traffico e detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.

I particolari delle indagini svolte saranno illustrati dal Procuratore Dott. Alberto Liguori e dal P.M. Dott. Matthias Viggiano nel corso di una conferenza stampa che si terrà in mattinata.

Seguono aggiornamenti

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!