DROGA, SPACCIATORE PREGIUDICATO NON SI FERMA ALL'ALT DEI CC, FUGGE E FINISCE FUORISTRADA - Tuttoggi

DROGA, SPACCIATORE PREGIUDICATO NON SI FERMA ALL'ALT DEI CC, FUGGE E FINISCE FUORISTRADA

Redazione

DROGA, SPACCIATORE PREGIUDICATO NON SI FERMA ALL'ALT DEI CC, FUGGE E FINISCE FUORISTRADA

Mar, 26/04/2011 - 09:47

Condividi su:


I Carabinieri della Compagnia di Perugia, nella mattinata di ieri hanno arrestato J.M., egiziano, classe 1960, pregiudicato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'uomo, mentre percorreva la strada di Montevile non si è fermato all’ALT di una pattuglia e, nel tentativo di fuggire, è finito con l’autovettura in un fosso.

Sono intervenute rapidamente due pattuglie, quella dei Motociclisti del Radiomobile e quella della Stazione CC di Corciano, che per prima cosa si sono occupate di soccorrere il malvivente. Sul posto è arrivato anche un mezzo del 118 che ha trasportato all'ospedale di Perugia lo spacciatore ricoverato con numerose fratture. Nella perquisizione della macchina, ben occultata, sono state ritrovate oltre 100 dosi di eroina e circa 20 di cocaina.

Per questo motivo si è poi dato corso al sequestro della droga nonché dell’autovettura. L'uomo peraltro guidava anche senza patente.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!