Droga, spaccia in centro a Perugia/ Carabinieri lo bloccano con 25 dosi di cocaina - Tuttoggi.info

Droga, spaccia in centro a Perugia/ Carabinieri lo bloccano con 25 dosi di cocaina

Redazione

Droga, spaccia in centro a Perugia/ Carabinieri lo bloccano con 25 dosi di cocaina

Gio, 17/04/2014 - 09:24

Condividi su:


Nella tarda serata di ieri (16 aprile ndr.), i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Perugia hanno arrestato un uomo domiciliato a Perugia e privo di occupazione, per detenzione e spaccio di stupefacenti.
I militari si sono accorti di I.R., albanese, classe 1970, durante un servizio in centro storico, mentre camminando a piedi in senso opposto, alla vista dei carabinieri ha improvvisamente aumentato il passo, cercando di dileguarsi in fretta per i vicoli.

I Carabinieri però sono riusciti a non perderlo di vista e dopo un serrato insegimento l'uomo è statao bloccato per un controllo. Lo stesso ha tentato in tutti i modi di divincolarsi con calci e pugni, ed alla fine l'uomo è stato trovato in possesso di circa 25 dosi di cocaina da 1 grammo l’uno, dosi che nascondeva nella tasca interna del giubbetto che indossava. Oltre alla droga, l’albanese aveva nel suo portafogli la somma contante di 665 euro, incasso delle cessioni di sostanza stupefaente che aveva effettuato nelle ore precedenti.
Assolte le formalità di rito, l’uomo è stato trasferito al carcere di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!