Droga, pusher nascondeva hashish nel fazzoletto da naso | Polizia Perugia lo arresta - Tuttoggi.info

Droga, pusher nascondeva hashish nel fazzoletto da naso | Polizia Perugia lo arresta

Redazione

Droga, pusher nascondeva hashish nel fazzoletto da naso | Polizia Perugia lo arresta

L'uomo, vecchia conoscenza della Polizia, spacciava nei bagni della Stazione di Fontivegge
Sab, 28/11/2015 - 11:33

Condividi su:


Ieri pomeriggio, 27 novembre,  alcuni equipaggi della Squadra Volante, hanno battuto palmo a palmo la zona della stazione di Fontivegge e le strade vicine, per tenere sotto controllo il consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti hanno così notato uno strano via-vai ai bagni della stazione ferroviaria. In questo modo è stato pizzicato un 45enne tunisino, vecchia conoscenza della Polizia,  più volte arrestato o denunciato per reati sia contro il patrimonio che in materia di stupefacenti.
L’uomo, è stato trovato in possesso di un pacchetto di sigarette, al cui interno sono state trovate due piccole stecche di hashish, mentre nella tasca dei pantaloni, avvolte tra alcuni fazzoletti da naso, c’erano altre sette stecche della stessa sostanza.
Impossibile sostenere che fosse droga per semplice uso personale, sia per il suo peso complessivo (circa 25 grammi), sia soprattutto perché il nordafricano doveva già aver venduto un bel po’ di droga.
Il pusher era in possesso di 160 euro, tutti in banconote da 20, il che fa pensare che il soggetto gravitasse da alcune ore nella zona della stazione e che avesse già rifornito alcuni clienti.
Per questo, le Volanti hanno proceduto al sequestro della droga e del denaro e hanno arrestato il tunisino per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’uomo sarà processato per direttissima questa mattina.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!