Droga, pusher getta dalla finestra 16 panetti di hashish | Arrestato dai Carabinieri - Tuttoggi

Droga, pusher getta dalla finestra 16 panetti di hashish | Arrestato dai Carabinieri

Redazione

Droga, pusher getta dalla finestra 16 panetti di hashish | Arrestato dai Carabinieri

Mer, 14/10/2020 - 19:02

Condividi su:


Droga, pusher getta dalla finestra 16 panetti di hashish | Arrestato dai Carabinieri

Arrestato per il reato di evasione anche un cittadino tunisino, classe ‘79, domiciliato a Perugia e già noto alle forze dell'ordine

Nella serata del 13 ottobre, i Carabinieri della Sezione Radiomobile del N.O.R. della Compagnia di Perugia, durante un servizio perlustrativo, hnno arrestato, in flagranza di detenzione e spaccio, un giovane italiano, 21enne, incensurato.

I militari avevano notato il ragazzo mentre eseguiva qualche strana manovra in auto e lo hanno seguito fino a casa.

Qui il 21enne, appena accortosi della presenza dei Carabinieri, ha gettato un involucro voluminoso dalla finestra.

Vista la situazione è immediatamente scattata la perquisizione domiciliare e il recupero dell’involucro gettato. I militari hanno così potuto sequestrare 16 panetti di hashish per un peso complessivo di 1,6 kg di sostanza.

L’arrestato è stato lasciato nella propria abitazione, in regime di arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Nelle stessa serata inoltre, i Carabinieri della Stazione di Perugia Fortebraccio, durante un servizio perlustrativo, hanno arrestato per il reato di evasione, un cittadino tunisino, classe ‘79, domiciliato a Perugia e già noto alle cronache giudiziarie locali.

Il 41enne, nonostante sottoposto alla misura della detenzione domiciliare, è stato sorpreso nelle vie intorno a Piazza Grimana e immediatamente bloccato dai militari operanti.

L’arrestato, nella giornata di oggi, 14 ottobre, è stato condotto innanzi all’A.G. per la celebrazione del rito direttissimo.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!