Droga, piante di marijuana nascoste in un bosco a Corciano. La Gdf cerca i responsabili - Tuttoggi.info

Droga, piante di marijuana nascoste in un bosco a Corciano. La Gdf cerca i responsabili

Redazione

Droga, piante di marijuana nascoste in un bosco a Corciano. La Gdf cerca i responsabili

Ven, 27/07/2012 - 11:34

Condividi su:


Ale. Chi.

La fitta vegetazione di un boschetto di Corciano aveva garantito un buon nascondiglio, lontano da occhi indiscreti e soprattutto dall'attenzione delle forze dell'ordine. Eppure le indagini del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Perugia sono riuscite a scovare sei piante di marijuana, coltivate in alcuni vasi e nascoste da altre piante ad alto fusto. La scoperta è avvenuta dopo una serie di appostamenti delle fiamme gialle, che hanno intensificato i controlli per il contrasto alla detenzione e al commercio di sostanze stupefacenti. Le piante sono state sottoposte a sequestro: sono ora in corso le indagini per individuare i responsabili.

Controlli durante i concerti – Le squadre cinofile hanno lavorato anche ai varchi d'ingresso di concerti e manifestazioni musicali che con il periodo estivo popolano Perugia e dintorni. Durante l'ultimo concerto di Patti Smith, il 24 luglio, i finanzieri hanno fermato sette persone con addosso dell'hashish e della marijuana, tutte poi segnalate alla Prefettura.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!