Droga, operazione in centro storico a Perugia. La Finanza sequestrata stupefacente ed effettua due arresti - Tuttoggi.info

Droga, operazione in centro storico a Perugia. La Finanza sequestrata stupefacente ed effettua due arresti

Redazione

Droga, operazione in centro storico a Perugia. La Finanza sequestrata stupefacente ed effettua due arresti

Gio, 22/09/2011 - 09:28

Condividi su:


Nel quadro dei servizi antidroga sul territorio predisposti dal Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Perugia , il Reparto “Baschi Verdi” della Compagnia delle Fiamme Gialle perugine, con l'aiuto di una unità cinofila, ha intensificato i controlli nella zona del centro storico, luogo di maggiore aggregazione giovanile. Nell’ultimo periodo queste operazioni, hanno consentito di rinvenire e sequestrare, in diverse distinte occasioni, numerose dosi di Marijuana, Cocaina e Hashish per un totale di 236 grammi.

I detentori, 25 giovani italiani, sono stati segnalati alle competenti Autorità prefettizie procedendo, in cinque casi, al ritiro della patente di guida.

Durante l' attività di controllo si è proceduto, anche a segnalare alla Procura della Repubblica due soggetti, inottemperanti alla misura cautelare dell’obbligo di dimora ed all’arresto di due soggetti non adempienti alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza a cui erano sottoposti. I due sono stati associati presso la Casa Circondariale di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!