Droga non solo in centro. Arrestati due noti pusher a Corciano - Tuttoggi

Droga non solo in centro. Arrestati due noti pusher a Corciano

Redazione

Droga non solo in centro. Arrestati due noti pusher a Corciano

Gio, 04/08/2011 - 11:29

Condividi su:


Due spacciatori sono stati sorpresi e arrestati dagli agenti della squadra mobile i giorni scorsi nella zona Quatrotorri di Corciano, con un involucro contenente 30 grammi di cocaina diretti allo spaccio. I due, un uomo e una donna entrambi italiani di 38 e 40 anni, hanno tentato inutilmente di disfarsi della droga alla vista della polizia.

Gli agenti della mobile erano appostati in zona dopo le numerose segnalazioni pervenute in questura, relative ad un via vai sospetto di tossicodipendenti, nella quotidiana attività di prevenzione e repressione dello spaccio, “ che da tempo ormai quest’Ufficio svolge non solo nelle zone del centro città ma anche in periferia”.

I due soggetti sono stati riconosciuti al loro arrivo nei pressi di una palazzina dalla polizia, in quanto avevano entrambi precedenti specifici. La polizia ha atteso che l'uomo entrasse nella palazzina per prelevare qualcosa e tornasse in auto, per far scattare i controlli. Alla vista della pattuglia, l'uomo ha tentato un inversione di marcia per allontanarsi, mentre la donna ha lanciato il un pacchetto bianco fuori dal finestrino, nel piazzale di una ditta della zona.
Inutile tentativo per i due, entrambi arrestati per detenzione e spaccio di droga, dopo il recupero del pacchetto al cui interno sono stati trovati 30 grammi di cocaina. (Fda)

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!