Droga nelle scuole, cani poliziotti a Perugia - Tuttoggi.info

Droga nelle scuole, cani poliziotti a Perugia

Redazione

Droga nelle scuole, cani poliziotti a Perugia

Trovato un involucro con dell'hashish
Mer, 28/10/2015 - 14:47

Condividi su:


Controlli mirati in tre scuole di Perugia da parte della polizia mirati a contrastare e prevenire il fenomeno del consumo di droga. Gli agenti hanno fatto visita ai tre istituti con l’aiuto di un cane antidroga, proprio mentre stava per suonare la campanella dell’ingresso. L’attività, che ha suscitato interesse e curiosità tanto presso il corpo docente quanto tra i ragazzi, ha interessato l’esterno degli istituti nonché i cortili. Non sono emerse situazioni di particolare rilievo, eccezion fatta per il ritrovamento, a breve distanza dall’ingresso di una delle scuole, di un involucro in cellophane contenente circa tre grammi di hashish. Con tutta probabilità, si trattava di droga di cui qualcuno si è disfatto in gran fretta non appena ha visto il cane antidroga. Nelle prossime settimane la Polizia ripeterà l’esperienza in altri istituti scolastici.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!