Droga nella confezione di detersivo, nigeriano arrestato

Droga nella confezione di detersivo, nigeriano arrestato

Redazione

Droga nella confezione di detersivo, nigeriano arrestato

Lun, 09/10/2023 - 18:24

Condividi su:


Il controllo dei carabinieri alla fermata del bus, dentro quasi mezzo chilo di eroina

I carabinieri di Ponte San Giovanni hanno arresto un nigeriano, incensurato, classe 1973, domiciliato a Perugia, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I militari, impegnati in un controllo alle fermate degli autobus al fine di reprimere lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno controllato due extracomunitari che alla vista dei militari hanno tentato di sottrarsi insospettendo così gli operanti che hanno eseguito una perquisizione personale non rinvenendo nulla.

Una cosa che però ha attirato l’attenzione dei militari è stato il fatto che uno dei due aveva cura di non lasciare mai una confezione di detersivo in polvere che teneva in mano e che apparentemente sembrava appena acquistata ma, soppesandola, si sono accorti che aveva un peso inferiore rispetto al solito fustino e, guardandola bene, hanno notato che era stata richiusa con molta cura. Aprendola hanno così rinvenuto 4 sacchetti in plastica con all’interno 38 ovuli di eroina per un totale di 490 grammi, la somma in contante di euro 305 in banconote di piccolo taglio, tipico di chi svolge attività di spaccio, un bilancino di precisione e un telefono cellulare.

Il nigeriano è stato così dichiarato in arresto e tradotto presso la casa circondariale di Capanne.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!