Droga, nei guai due giovani studenti perugini

Droga, nei guai due giovani studenti perugini

Redazione

Droga, nei guai due giovani studenti perugini

Gio, 24/08/2023 - 14:31

Condividi su:


I controlli dei carabinieri nella frazione di Ponte Pattoli

E’ stato denunciato per detenzione di droga a fini di spaccio uno studente perugino, di 19 anni, incensurato, trovato dai carabinieri con 35 grammi di hashish nella propria auto.

I carabinieri della Compagnia di Perugia hanno concentrato i controlli, contro baby gang, droga e furti, nella frazione di Ponte Pattoli.

Uno studente sedicenne, anch’egli perugino e incensurato, è stato segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo del capoluogo quale assuntore di sostanze stupefacenti poiché trovato in possesso di 2 grammi di Hashish.

Nell’ambito del servizio, condotto dalla Stazione Carabinieri di Ponte Pattoli, dall’Aliquota di Primo Intervento e dalla Sezione Radiomobile di Perugia, sono state inoltre controllate 19 persone sospette e 16 autovetture.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!