Droga nascosta in un barattolo e nella leva del cambio, arrestati due spacciatori - Tuttoggi.info

Droga nascosta in un barattolo e nella leva del cambio, arrestati due spacciatori

Redazione

Droga nascosta in un barattolo e nella leva del cambio, arrestati due spacciatori

I carabinieri hanno sequestrato circa 40 grammi di cocaina dopo la perquisizione domiciliare e veicolare, i due sono stati condannati a due anni con pena sospesa
Sab, 16/12/2017 - 14:47

Condividi su:


Proseguono i controlli antidroga da parte dei carabinieri di Perugia. Nel tardo pomeriggio di giovedì 14 dicembre, i militari hanno arrestato due cittadini di origini albanesi, uno dei quali già noto alle forze dell’ordine e alle cronache giudiziarie, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio. 

Dopo aver riscontrato alcune informazioni ricevute, i carabinieri hanno intercettato i due che, alla vista della pattuglia, hanno assunto un atteggiamento anomalo e molto sospetto. Inevitabile è scattato l’immediato controllo: a seguito della perquisizione personale eseguita, i due malviventi sono stati trovati in possesso di denaro, provento dello spaccio, tre cellulari, utilizzati per contattare i potenziali clienti, e un mazzo di chiavi che, dopo alcune verifiche, ha permesso ai militari di individuare il covo dei due malviventi.

Durante la conseguente perquisizione dell’abitazione sono stati rinvenuti, nascosti in un barattolo, 38 grammi di cocaina, suddivisi in dosi, pronti per la vendita, nonché un bilancino di precisione e circa 900 euro in banconote di vario taglio.

Ulteriori approfondimenti hanno permesso, infine, di localizzare l’autovettura che i due utilizzavano per i loro spostamenti nel capoluogo, alla ricerca di illeciti guadagni. La successiva perquisizione del mezzo ha permesso di recuperare altri 3 grammi di cocaina che gli spacciatori avevano abilmente nascosto all’interno del tunnel della leva del cambio.

Il materiale e la droga rinvenuti sono stati sottoposti a sequestro, mentre gli arrestati, giudicati con rito direttissimo, sono stati condannati ad un pena di 2 anni con sospensione della stessa a seguito del patteggiamento.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!