Droga nascosta nel giardino delle scuole elementari nella periferia di Perugia - Tuttoggi.info

Droga nascosta nel giardino delle scuole elementari nella periferia di Perugia

Redazione

Droga nascosta nel giardino delle scuole elementari nella periferia di Perugia

Mer, 05/06/2013 - 13:20

Condividi su:


Ieri mattina un equipaggio delle Volanti su segnalazione al 113 da parte del personale scolastico di un istituto elementare della periferia perugina, ha rinvenuto e sequestrato un bilancino di precisione e 48 grammi di marjuana contenuti in un sacchetto di plastica.

Gli oggetti erano stati scoperti da un’inserviente della scuola, la quale, svolgendo dei lavori di manutenzione nel giardino annesso al plesso scolastico, si era accorta che all’interno di un anfratto, ben occultato, vi era uno strano incartamento e ha deciso di chiamare la polizia.

Gli agenti sul posto, oltre a recuperare lo stupefacente e il bilancino hanno anche raccolto elementi utili per poter risalire allo spacciatore.

Infatti sin dalla serata precedente era stato notato uno strano via vai di individui che si aggiravano con fare sospetto sul retro dell’edificio per poi uscire da una parte delle rete della recinzione, risultata danneggiata.

Sono in corso ulteriori accertamenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!