Droga nascosta nei pantaloni, arrestato dai carabinieri

Droga nascosta nei pantaloni, arrestato dai carabinieri

Redazione

Droga nascosta nei pantaloni, arrestato dai carabinieri

Lun, 08/08/2022 - 17:10

Condividi su:


I militari hanno fermato il giovane tunisino in via del Macello insospettiti dai suoi movimenti | Addosso aveva eroina

Droga nascosta nei pantaloni, arrestato dai carabinieri. I Militari della Sezione Radiomobile del N.O.R. della Compagnia di Perugia hanno arrestato in flagranza del reato di detenzione illecita e spaccio di sostanze stupefacenti un tunisino classe 1982, senza fissa dimora.

Il giovane, già conosciuto agli operatori, è stato notato dai militari della pattuglia di pronto intervento mentre a piedi si aggirava con atteggiamento guardingo in questa Via del Macello. Insospettiti dai movimenti del giovane i militari hanno deciso di fermarlo e controllarlo.

Il cittadino tunisino fin da subito si è mostrato insofferente al controllo e così i Carabinieri avuto sentore che lo stesso potesse nascondere sulla propria persona della sostanza stupefacente lo hanno perquisito. Ancora una volta l’acume investigativo dei militari non è stato disatteso, il giovane è stato infatti trovato in possesso di 18 involucri termosaldati, nascosti nei pantaloni, contenenti circa 17 grammi di eroina, un telefono cellulare e 15 euro, probabile provento dell’attività di spaccio.

Condotto in caserma, al termine delle formalità di rito, il 40enne è stato arrestato e trattenuto presso le Camere di sicurezza del Comando Provinciale di Perugia a disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa della celebrazione del rito direttissimo che si è svolto nella giornata di ieri, all’esito del quale l’arresto è stato convalidato e al medesimo è stata applicata la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!