Droga sotto la sella del motorino | In arresto spacciatore - Tuttoggi.info

Droga sotto la sella del motorino | In arresto spacciatore

Redazione

Droga sotto la sella del motorino | In arresto spacciatore

L'operazione dei carabinieri | Trovato anche denaro, bilancini di precisione e sostanza da taglio
Mer, 23/11/2016 - 14:02

Condividi su:


Hanno fatto irruzione all’interno di un garage di una frazione di Perugia, Santa Sabina, nel cuore della notte: lì  i carabinieri del Reparto Operativo – Nucleo Investigativo e dell’Aliquota Radiomobile del capoluogo umbro, nell’ambito di servizi antidroga coordinati dal Comando Provinciale, avevano notato un gran via vai di persone. L’immobile, usato da un 33 enne di origine peruviana, con specifici precedenti di polizia per reati legati allo spaccio di droga, è stato immediatamente perquisito dai militari della sezione antidroga, i quali sono riusciti ad individuare, all’interno del garage, ben nascosto sotto la sella di un motorino in disuso, un involucro di plastica trasparente con all’interno della droga. In particolare, sono stati sequestrati complessivamente: 160 grammi circa di cocaina, suddivisi in 6 involucri di cellophane trasparente; due bilance elettroniche digitali per la pesatura  della droga, nonché materiale per il suo confezionamento;  60 grammi circa di  sostanza da taglio (mannitolo) e la somma in contanti di 2500 euro, probabilmente ricavata dalla vendita droga. L’indagato è stato tratto in arresto in flagranza di reato. Si trova ora nel carcere di Perugia Capanne, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!