Droga, in treno tra Roma e Perugia con 80 grammi di eroina: arrestata una donna - Tuttoggi.info

Droga, in treno tra Roma e Perugia con 80 grammi di eroina: arrestata una donna

Redazione

Droga, in treno tra Roma e Perugia con 80 grammi di eroina: arrestata una donna

Ven, 02/11/2012 - 12:56

Condividi su:


La Seconda Sezione della Squadra Mobile ha tratto in arresto, in flagranza di reato, M. C., di 37 anni, che trasportava eroina pura da “tagliare”, in treno da Roma .
La donna, residente a Perugia, è stata individuata durante i servizi di “monitoraggio” di chi effettua spostamenti dal sud verso Perugia, che, come confermato dai recenti successi investigativi, appare la rotta privilegiata dai trafficanti per rifornire il mercato locale di stupefacenti .
Nell’ambito di tali controlli, durante la sera di mercoledì gli investigatori hanno deciso di effettuare una specifica attività di controllo sui treni nella tratta Orte-Perugia, posizionando investigatori sui convogli in arrivo allo scopo di verificare presenze sospette.
Effettivamente un agente della Mobile, salito sul treno ad Orte ha notato, nella verifica di tutti i passeggeri, la presenza di una sua vecchia conoscenza, nota perché nell’aprile dello scorso anno era stata sorpresa a trasportare quasi un etto di eroina .
Alla stazione di Foligno, alle 22.30, con i colleghi in attesa alla stazione, si è proceduto quindi al suo controllo; la donna, vistasi scoperta, non ha potuto far altro che consegnare due involucri protetti da nastro adesivo che custodiva in borsa contenenti eroina pura per 40 grammi ognuno.

Dopo l’arresto è stata associata in carcere su disposizione del P.M. di turno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!