DROGA, FINANZA SEQUESTRA OLTRE 7 CHILI DI SOSTANZE E DENUNCIA 18 PERSONE - Tuttoggi

DROGA, FINANZA SEQUESTRA OLTRE 7 CHILI DI SOSTANZE E DENUNCIA 18 PERSONE

Redazione

DROGA, FINANZA SEQUESTRA OLTRE 7 CHILI DI SOSTANZE E DENUNCIA 18 PERSONE

Mer, 06/07/2011 - 09:21

Condividi su:


Nell’ ambito del piano di controlli predisposto dal Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Perugia, è stata effettuata una vasta operazione sul territorio perugino dopo intense attività investigative che hanno interessato il periodo da gennaio a giugno 2011 per contrastare il fenomeno della detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Nelle operazioni di servizio sono state impiegate 26 pattuglie ed effettuati vari interventi con esito positivo, sequestrati 7,7 chili di sostanze stupefacenti e segnalati all’A.G. competente 18 soggetti dalla Compagnia Guardia di Finanza di Perugia le quali unitamente al reparto operativo dei Baschi Verdi hanno intensificato le attività di controllo nel settore degli stupefacenti.
Questi controlli si inseriscono nel contesto di una quotidiana ed approfondita attività di prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti svolta su tutto il territorio del capoluogo, con particolare attenzione al centro storico, luogo di maggiore aggregazione giovanile, e che, nell’ultimo periodo, hanno consentito di rinvenire e sequestrare, in diverse distinte occasioni, un notevole quantitativo di stupefacente e di interrompere importanti canali di approvvigionamento.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!