Droga, Finanza Perugia sequestra un chilo di marijuana. Denunciati quattro giovani - Tuttoggi

Droga, Finanza Perugia sequestra un chilo di marijuana. Denunciati quattro giovani

Redazione

Droga, Finanza Perugia sequestra un chilo di marijuana. Denunciati quattro giovani

Mer, 11/04/2012 - 10:38

Condividi su:


Nuovo sequestro di sostanza stupefacente da parte della Compagnia della Fiamme Gialle di Perugia nel corso del periodo pasquale, coadiuvati da unità cinofile. Negli ultimi giorni, infatti, è stato trovato e sequestrato un altro ingente quantitativo di marijuana, pari complessivamente ad oltre 1 kg, contenuta in buste di cellophane abilmente occultate sotto il terreno di un noto parco del centro del capoluogo umbro, ad una profondità di circa venti centimetri, difficilmente rinvenibile, se non ricorrendo al provvidenziale fiuto dei cani antidroga.
Nell’ambito dell'operazione, quattro giovani “consumatori”, di cui uno sorpreso all’Aeroporto “S.Francesco” di Perugia proveniente da Barcellona, sono stati deferiti alla competente Autorità Prefettizia e, in un caso, poiché minorenne, si è provveduto alla segnalazione alla Procura della Repubblica del Tribunale dei minori di Perugia, mentre un altro giovane è stato denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica di Perugia.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!