Droga e criminalità a Perugia, il prefetto fa il punto con Romizi - Tuttoggi.info

Droga e criminalità a Perugia, il prefetto fa il punto con Romizi

Redazione

Droga e criminalità a Perugia, il prefetto fa il punto con Romizi

Deciso il rafforzamento dei servizi da parte di tutte le forze di polizia | Azioni mirate per contrastare furti e rapine ai danni dei tabaccai
Sab, 05/01/2019 - 08:05

Condividi su:


Spaccio di droga e tossicodipendenza, il prefetto di Perugia, Claudio Sgaraglia, ha convocato il sindaco Andrea Romizi per fare il punto, insieme ai rappresentanti delle forze di polizia, sulla situazione di un fenomeno preoccupante.

Per questo, sono state analizzate tutte le possibili iniziative da intraprendere per un’adeguata azione di contrasto e prevenzione del fenomeno. A questo scopo, è stato predisposto il rafforzamento dei servizi da parte di tutte le forze di polizia.

inoltre, il Comitato per l’ordine pubblico e la sicurezza di Perugia si è confrontato con i rappresentanti della sezione provinciale dei Tabaccai per l’applicazione di quanto previsto nel protocollo firmato dal ministero dell’Interno e dalla Federazione nazionale tabaccai per prevenire e contrastare fenomeni di criminalità ai danni delle rivendite di generi di monopoli.

Un fenomeno che a Perugia risulta particolarmente diffuso, con gravi conseguenze, come nel caso dell’uccisione di uno dei ladri in fuga dopo un colpo in una tabaccheria di Ponte Felcino.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!