Nelle ultime 24 ore i Carabinieri della Compagnia di Spoleto hanno portato a termine due operazioni nel corso dei consueti controlli del territorio. I militari della Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Spoleto, nella tarda serata di ieri, hanno arrestato un 44enne che deteneva illegalmente 15 grammi circa di cocaina. Allo stesso soggetto, straniero, è stata sequestrata anche una discreta somma di denaro contante probabilmente frutto dell'attività di spaccio.
L'uomo, dopo le formalità di rito, è stato trasferito al carcere di Maiano a disposizione della competente A.G.
A Giano dell'Umbria, invece, i militari della locale Stazione hanno denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica di Spoleto un altra persona perchè ritenuta responsabile di “uso di atto falso e ricettazione”.
Il soggetto controllato alla guida dell' autovettura di proprietà, ai militari che chiedevano di controllare i documenti, esibiva il tagliando ed il certificato di assicurazione risultati falsi. Pertanto, sia i documenti, sia l'autoveicolo sono stati sottoposti a sequestro e come detto la persona denunciata.