Droga, arrestato spacciatore 35enne | Aveva con sé quasi 2 chili di sostanza - Tuttoggi.info

Droga, arrestato spacciatore 35enne | Aveva con sé quasi 2 chili di sostanza

Cristiana Mapelli

Droga, arrestato spacciatore 35enne | Aveva con sé quasi 2 chili di sostanza

L'operazione della polizia di Perugia
Mer, 26/07/2017 - 13:46

Condividi su:


Un cittadino di origine albanese, di 35 anni, è stato arrestato dagli agenti della polizia di Perugia: l’uomo è stato fermato con un chilo e 700 grammi di droga, per un valore che sul mercato avrebbe fruttato circa 250mila euro. La droga, in parte in forma ancora grezza, suddivisa in scaglie, è stata trovata nascosta in una officina meccanica del
capoluogo umbro e in un campo alla periferia della città. I dettagli dell’operazione antidroga sono stati illustrati dal primo dirigente Giampaolo Bonafini e dal Commissario capo Piero Corona questa mattina durante una conferenza stampa a Perugia.

Gli agenti della Questura, durante le loro indagini, hanno dapprima individuato un’auto, intestata ad un cittadino di origine albanese, il quale aveva accesso ad un’officina. Gli agenti hanno inoltre notato che l’uomo faceva frequentemente la spola tra questa officina e un dirupo poco distante. Secondo quanto si è appreso in questura, l’albanese era in possesso delle chiavi dell’officina grazie al rapporto di amicizia con il proprietario della stessa. Le indagini proseguono per risalire ai fornitori e agli eventuali acquirenti della droga. Lo straniero è infatti ritenuto dagli investigatori una sorta di commerciante all’ingrosso dello stupefacente.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!