Droga, arrestato minorenne a Borgo Rivo - Tuttoggi

Droga, arrestato minorenne a Borgo Rivo

Redazione

Droga, arrestato minorenne a Borgo Rivo

La polizia ha agito su segnalazione dei residenti | Nascondeva hashish in un pacchetto di sigarette
Mer, 23/03/2016 - 11:02

Condividi su:


Gli uomini della Squadra Mobile di Terni, diretta dal Vice Questore Aggiunto Alfredo Luzi, ieri pomeriggio hanno arrestato un diciassettenne ternano per spaccio di sostanze stupefacenti.

A segnalare dove intervenire sono stati i residenti di una piazza del quartiere di Borgo Rivo insospettiti dal comportamento di alcuni giovani.

Ieri pomeriggio dopo un breve appostamento, gli agenti dell’Antidroga si sono avvicinati al gruppetto di ragazzi per identificarli. Subito, uno di loro, ha gettato tra i cespugli un pacchetto di sigarette, ma la cosa non è sfuggita ai poliziotti che l’hanno recuperato. All’interno, cinque dosi di hashish per un totale di 10 grammi.

Data la giovane età del ragazzo, diciassettenne, gli agenti hanno chiamato la madre e, insieme a lei, hanno perquisito anche l’abitazione, dove hanno trovato altri 30 grammi di hashish, suddiviso in due stecche.

Su disposizione del Pubblico Ministero della Procura per i Minorenni di Perugia, Flaminio Monteleone, il ragazzo, ternano e incensurato, è stato arrestato e messo ai domiciliari.

Gli altri ragazzi presenti sono stati identificati, ma sono risultati estranei ai fatti.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!