Ancora una brillante operazione di servizio portata a termine, questa volta da parte dei militari della Compagnia di Foligno.
Nei giorni scorsi i Carabinieri della Stazione di Trevi, a conclusione di una attività investigativa hanno arrestato in flagranza, per l’ipotesi di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente un cittadino nordafricano di 40 anni e già noto alle forze dell’ordine.
I fatti
L’8 giugno scorso, i militari durante un controllo avevano fermato il soggetto in questione, che molto agitato, aveva indotto i Carabinieri a proseguire il controllo anche dentro l’abitazione dello stesso.
L’intuizione si è rivelata poi corretta perchè all’interno dell’abitazione sono stati trovati e sequestrati 40 grammi di sostanza stupefacente del tipo eroina, 4 dosi in confezioni di cellophane termosaldate di circa 3 grammi di sostanza stupefacente ancora del tipo eroina e circa 2.200 euro in banconote di vario taglio. Il tutto sottoposto a sequestro.
Concluse le formalità di rito, l’arrestato è stato rinchiuso presso le camere di sicurezza di Perugia, a disposizione dell’A.G..
Il successivo 9 giugno, il Gip ha convalidato l’arresto ed ha applicato la misura dell’obbligo di presentazione alla P.G..