DROGA AL TRASIMENO: SCOPERTO AGENTE IMPORT-EXPORT CON 18 CHILI DI STUPEFACENTI - Tuttoggi.info

DROGA AL TRASIMENO: SCOPERTO AGENTE IMPORT-EXPORT CON 18 CHILI DI STUPEFACENTI

Redazione

DROGA AL TRASIMENO: SCOPERTO AGENTE IMPORT-EXPORT CON 18 CHILI DI STUPEFACENTI

Lun, 27/12/2010 - 14:39

Condividi su:


Erano venuti dalla Campania in Umbria, per acquistare droga da un agente di import export di San Feliciano. E' stato portato alla luce nei giorni scorsi un giro di droga che aveva il suo centro nella piccola località sul Trasimeno, dove i carabinieri del comando provinciale di Perugia hanno arrestato un commerciante, sequestrando 16 chili e mezzo di hascish e 1 chilo e mezzo di cocaina trovati in suo possesso. Il traffico è stato scoperto a seguito dell'arresto di due uomini di Salerno, di 50 e 37 anni, con piccoli precedenti alle spalle, scoperti in un controllo di routine con due etti e mezzo di cocaina. Ulteriori indagini sullo smercio hanno permesso ai carabinieri di Città della Pieve e a quelli di Perugia di risalire all'uomo residente a San Feliciano. La notte del 24, un controllo all'interno del Suv dell'uomo parcheggiato di fronte alla sua abitazione ha permesso ai militari di rinvenire i circa 18 chili di stupefacenti, facendo immediatamente scattare le manette ai polsi dell'uomo fino ad allora incensurato. Le indagini dei carabinieri di Perugia sono ancora in corso, per cercare di individuare la provenienza del quantitativo di droga.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!