Droga a Perugia / Sgomberato un appartamento - Tuttoggi.info

Droga a Perugia / Sgomberato un appartamento

Redazione

Droga a Perugia / Sgomberato un appartamento

La denuncia di un residene e l'intervento delle volanti
Lun, 18/08/2014 - 12:21

Condividi su:


La segnalazione di un residente ha consentito alla Polizia di sgomberare da un appartamento di via Giambattista Vico due spacciatori tunisini e di recuperare cinque dosi di hashish. E’ stato lo strano via vai ad insospettire l’uomo che, preoccupato per la presenza degli stranieri nella zona, ha riferito al 113 che era opportuno intervenire subito, anche se si trattava delle 2 di notte, perché la presenza dei frequentatori dell’appartamento era saltuaria e il luogo era utilizzato prevalentemente per passarvi la notte.

Così gli agenti delle Volanti hanno effettuato un controllo nell’immobile, situato al secondo piano di un condominio; all’arrivo della Polizia, nonostante l’altezza, un inquilino si è lanciato dalla finestra ed è scappato di corsa facendo perdere le proprie tracce. Gli altri due, già noti alle forze di polizia, sono stati invece bloccati dai poliziotti e portati in Questura. Entrambi gli stranieri, M.K., del ’77 e J. H., trentenni, tunisini, sono stati denunciati per violazione di domicilio e violazione delle norme sull’immigrazione; il primo è stato anche denunciato per possesso di 5 grammi di hashish.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!