Droga: 25 grammi di cocaina nelle parti intime e nascoste in un profilattico - Tuttoggi.info

Droga: 25 grammi di cocaina nelle parti intime e nascoste in un profilattico

Redazione

Droga: 25 grammi di cocaina nelle parti intime e nascoste in un profilattico

Lun, 05/11/2012 - 13:05

Condividi su:


Prosegue l’attività di monitoraggio della Squadra Mobile nei luoghi della città dove possono individuarsi coloro i quali riforniscono il mercato locale di stupefacenti.

Sabato pomeriggio, personale in abiti civili, supportato da quelli in uniforme della Polfer, nell’atrio della Stazione di Fontivegge ha notato una donna, di origine africana, che, provenendo dai binari di arrivo dei treni, alla vista di due poliziotti in uniforme, è tornata sui suoi passi e, anziché proseguire il suo percorso verso l’uscita, si è posizionata sul marciapiede come se fosse in attesa di un treno in arrivo. Questo atteggiamento non è passato natuaralmente inosservato, e gli agenti della mobile hanno deciso di intervenire procedendo al suo controllo; la donna non è riuscita quindi a celare il proprio nervosismo e il suo stato di agitazione: per questo è stata condotta in Questura e sottoposta a perquisizione personale, che ha dato un esito negativo.

Gli agenti della Squadra Mobile l'hanni poi condotta in Ospedale, d'accordo con l'autorità giudiziaria, dove sono stati effettuati degli accertamenti diagnostici. Gli esami hanno permesso di evidenziare un corpo estraneo all’interno delle parti intime; la donna, dinanzi all’evidenza dei fatti, ha consegnato spontaneamente agli agenti, estraendolo, un involucro termosaldato di forma cilindrica avvolto in un profilattico.
L’analisi effettuata dal personale della Polizia Scientifica ha potuto appurare che la sostanza contenuta all’interno era cocaina, di circa 25 grammi di peso.

Dopo le formalità di rito relative al suo arresto, la donna è stata identificata per C. B., nigeriana, 35enne, regolare, incensurata, da molti anni residente a Ferro Di Cavallo; in serata è stata associata alla locale casa circondariale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!