Dramma al Curi, muore tifoso durante Perugia - Ascoli

Dramma al Curi, muore tifoso durante Perugia – Ascoli

Redazione

Dramma al Curi, muore tifoso durante Perugia – Ascoli

Dom, 29/08/2021 - 00:38

Condividi su:


Si tratta dun 56enne di San Benedetto del Tronto che ha accusato un malore, inutile l'intervento dei sanitari | La salma a disposizione del magistrato

Tragedia al Curi, dove un uomo è deceduto a causa di un malore durante la partita Perugia – Ascoli. Si tratta di un tifoso marchigiano, di 56 anni, deceduto a seguito di arresto cardiaco.

L’uomo, M. L. le sue iniziali, residente a San Benedetto del Tronto, ha accusato un malore durante la partita. Un attimo e si è consumato il dramma.

Il malore nei minuti di recupero,
davanti agli occhi del figlio

Inutili infatti i soccorsi dei sanitari presenti allo stadio Curi e dell’autoambulanza intervenuta. I medici hanno potuto soltanto constatare il decesso.

La salma del 56enne è a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Nella prima giornata del campionato di Serie B un tifoso era deceduto, sempre per un malore, fuori dallo stadio Benito Stirpe di Frosinone, prima della partita con il Parma.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!