Dramma vicino al cimitero, uomo muore carbonizzato - Tuttoggi.info

Dramma vicino al cimitero, uomo muore carbonizzato

Luca Biribanti

Dramma vicino al cimitero, uomo muore carbonizzato

Volante e Vigili Del Fuoco sul posto, trovato un biglietto d'addio
Lun, 14/12/2015 - 18:38

Condividi su:


Sono stati 2 testimoni oculari della dramma che si stava consumando a dare l’allarme al 115; nel pomeriggio di oggi, verso le 17.00, un anziano si è dato fuoco nei pressi delle mura perimetrali del cimitero di Papigno, a nulla è valso il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco e l’arrivo delle Volanti prontamente giunte in supporto ai caschi rossi; l’uomo è morto carbonizzato. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il 76enne, residente a Cesi, avrebbe raggiunto il posto scelto per mezzo della sua auto, a bordo della quale avrebbe trasportato anche il liquido infiammabile con il quale si è cosparso prima di appiccare il fuoco.

Nei pressi dell’auto, gli agenti della Squadra Volante, diretta dal dott. Taschetti, hanno trovato un biglietto, nel quale l’uomo avrebbe lasciato alcune righe di proprio pugno destinate a congiunti e amici come ultimo addio.

© Riproduzione riservata

(foto archivio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!