Dramma a Terni; giovane si toglie la vita con un colpo di fucile - Tuttoggi.info

Dramma a Terni; giovane si toglie la vita con un colpo di fucile

Redazione

Dramma a Terni; giovane si toglie la vita con un colpo di fucile

Ven, 27/04/2012 - 20:05

Condividi su:


Lu. Bi.
Il dramma è avvenuto ieri, nel borgo di Avigliano, provincia di Terni. Un giovane, 25 anni, residente nella zona si è tolto la vita sparando un colpo di fucile. Era nel giardino di casa, all'interno c'era la madre. Al rumore dello sparo è corsa fuori, trovandosi davanti la scena agghiacciante. Il figlio riverso a terra in una pozza di sangue. La donna sconvolta ha trovato la forza e la lucidità per dare l'allarme al 118, ma i sanitari, una volta giunti sul posto, non hanno potuto far altro che costatare il decesso del giovane. Nessun biglietto o messaggio sono stati trovati; gli amici dicono che il 25enne stava attraversando un periodo particolarmente buio della sua vita. Qualcuno ha detto che non riusciva a trovare lavoro e che questo per lui era motivo di grande scoraggiamento. Altri hanno parlato di una situazione sentimentale non felice; nessuno potrà dire con certezza il perchè di un gesto simile.
© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!