Dramma a Perugia, bimba ferita all'occhio con coltello - Tuttoggi.info

Dramma a Perugia, bimba ferita all'occhio con coltello

Redazione

Dramma a Perugia, bimba ferita all'occhio con coltello

Dom, 14/07/2013 - 13:58

Condividi su:


Lu. Bi.

Una bambina di 5 anni è stata operata d'urgenza dall'equipe del prof. Carlo al Santa Maria Della Miscericordia, in seguito a una ferita all'occhio. La piccola era in vacanza coi genitori a Passignano sul Trasimeno. La bimba, nella serata di ieri, stava cenando a casa dei nonni, e mentre stava maneggiando un coltello ha accidentalmente diretto l'utensile verso l'occhio, causandosi una profonda ferita al crsitallino.
Il sangue ha iniziato subito a uscire copiosamente e i famigliari l' hanno portata di corsa all'ospedale, dove i sanitari si sono preoccupati di fermare l'emorragia: “Avremmo potuto operarla subito – ha riferito il prof. Cagini – ma la bambina aveva già cenato, ed abbiamo dovuto rinviare l' intervento di qualche ora: questa mattina presto, con la collaborazione del dottor Luigi Tosi e dell'anestesista Matteo Meattelli, abbiamo suturato la ferita”.
Dopo l'intervento la prognosi resta riservata e si dovrà aspettare qualche giorno per capire se eventuali danni permanenti possano aver pregiudicato la vista della bimba, che resterà ricoverata qualche giorno per la degenza.
©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!