Dramma a Guardea, 20enne trovato morto in casa - Tuttoggi

Dramma a Guardea, 20enne trovato morto in casa

Redazione

Dramma a Guardea, 20enne trovato morto in casa

Gio, 21/07/2022 - 17:27

Condividi su:


Dramma a Guardea, 20enne trovato morto in casa. Inutili i soccorsi del 118. Sconvolta la comunità del comune ternano

Un vero e proprio dramma ha sconvolto la comunità di Guardea che, nella notte tra ieri 20 luglio e oggi 21 luglio, ha appreso la tragica scoperta di un giovane del posto trovato morto all’interno della propria casa.

Dramma a Guardea, indagini della Procura

Sul posto si sono subito portati i soccorsi, ma il personale del 118 allertato della forze dell’ordine, giunto prontamente all’indirizzo dell’abitazione del giovane, non ha potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso. Secondo quanto è stato possibile apprendere, sembra che gli investigatori non escludano che possa trattarsi di un gesto volontario, ma saranno le indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Terni a fare luce sul dramma e sulle cause che hanno determinato la morte del giovane.

Comunità sconvolta per il dramma

La piccola comunità di Guardea è sconvolta per il dramma e per il dolore che ha colpito la famiglia del giovane di 20 anni che ha tragicamente perso la vita. I genitori sono conosciuti e stimati da tutti in paese e anche il giovane era amato e ben voluto da tutti.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!