Dramma a Ferentillo: 2 donne maltrattano e picchiano anziano disabile - Tuttoggi.info

Dramma a Ferentillo: 2 donne maltrattano e picchiano anziano disabile

Redazione

Dramma a Ferentillo: 2 donne maltrattano e picchiano anziano disabile

Sab, 19/11/2011 - 12:51

Condividi su:


Nel corso della mattina di ieri i militari della Stazione Carabinieri di Ferentillo hanno eseguito la misura cautelare di allontanamento dalla casa familiare nei confronti di una sessantenne e di una ventiduenne del luogo, entrambe incensurate e nullafacenti, emesso dal GIP presso il Tribunale di Terni Dott. Maurizio Santoloci a seguito di richiesta del Pubblico Ministero Dott.ssa Elisabetta Massini.
Le stesse, come emerso dalle indagini condotte dai Carabinieri si erano rese responsabili, nel corso degli anni, di numerosi episodi di maltrattamenti, minacce e lesioni nei confronti del loro convivente, un sessantottenne del luogo tra l’altro disabile, procurandogli, oltre che un danno psicologico dovuto alle continue minacce e ingiurie, anche lesioni in varie parti del corpo.
Così le due donne non potranno più avvicinarsi all’abitazione se non a seguito di autorizzazione del Giudice, e dovranno rispondere, nel procedimento penale instaurato a loro carico, dei reati di minaccia aggravata, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!