Doveva lasciare l'Italia, straniero aggredisce agenti della Polfer | Scatta la denuncia - Tuttoggi.info

Doveva lasciare l’Italia, straniero aggredisce agenti della Polfer | Scatta la denuncia

Redazione

Doveva lasciare l’Italia, straniero aggredisce agenti della Polfer | Scatta la denuncia

Mer, 24/02/2021 - 18:16

Condividi su:


Gli operatori della Polizia Ferroviaria di Foligno Polfer sono recentemente intervenuti per la segnalazione della presenza di due viaggiatori a bordo di un treno proveniente da Perugia privi di biglietto.

All’arrivo del convoglio nella stazione di Foligno i due sono stati rintracciati e condotti presso gli uffici di polizia per le procedure di identificazione.

E ad un primo esame è stato verificato che a carico di uno dei due, cittadino marocchino 22enne, pendeva un ordine di espulsione dal territorio nazionale.

Durante l’accompagnamento presso gli uffici della Questura di Perugia per ulteriori accertamenti, l’uomo ha dato in escandescenze nel tentativo di fare resistenza ai poliziotti, causando loro lesioni accertate e giudicate guaribili in 7 giorni.

La Polfer non ha potuto fare altro che denunciare all’Autorità Giudiziaria il 22enne nordafricano, responsabile di resistenza e lesioni aggravate a Pubblico Ufficiale.

I due sono stati anche multati ai sensi della normativa anti-COVID in quanto si trovavano fuori del comune di residenza senza giustificato motivo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!