Il dottor Stefano Martinelli "cavaliere" dell'Ordine al Merito della Repubblica - Tuttoggi.info

Il dottor Stefano Martinelli “cavaliere” dell’Ordine al Merito della Repubblica

Redazione

Il dottor Stefano Martinelli “cavaliere” dell’Ordine al Merito della Repubblica

Gio, 02/06/2022 - 12:43

Condividi su:


Il direttore della struttura complessa di Anestesia e Rianimazione dell’ospedale di Città di Castello è stato insignito dell'onorificenza questa mattina in Prefettura

Il dottor Stefano Martinelli, tifernate, direttore della struttura complessa di Anestesia e rianimazione dell’ospedale di Città di Castello, è stato insignito oggi (2 giugno) dell’onorificenza dell’ordine al merito della Repubblica.

La cerimonia ufficiale di consegna dei titoli di “cavaliere” si è svolta a Perugia, presso i Giardini del Frontone, da parte del Prefetto Armando Gradone, nell’ambito della celebrazione del 76° anniversario della fondazione della Repubblica Italiana. Alla cerimonia, in rappresentanza del Comune ha partecipato l’assessore Rodolfo Braccalenti (a sx nella foto insieme a Martinelli).

Il 2 giugno è una data simbolo, carica di emozioni, ricordi e orgoglio nazionale. La Festa della Repubblica rappresenta anche una grande occasione di sviluppo, benessere e speranza per la ripartenza di tutti: oggi più che mai esempi come Stefano Martinelli ed altri, insigniti delle onorificenze al merito della Repubblica in particolare per la dedizione dimostrata nell’affrontare la pandemia dimostrandosi attenti e vicini alla popolazione così duramente provata, sono e saranno esempi di seguire che ci dovranno guidare anche per il futuro”, ha detto Braccalenti a margine della manifestazione. Dal 5 Luglio 2021 Il dottor Stefano Martinelli è il nuovo direttore della struttura complessa di Anestesia e rianimazione dell’ospedale di Città di Castello.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!