Dosi di cocaina spacciate vicino all'ospedale di Perugia / In manette giovane coppia - Tuttoggi.info

Dosi di cocaina spacciate vicino all'ospedale di Perugia / In manette giovane coppia

Redazione

Dosi di cocaina spacciate vicino all'ospedale di Perugia / In manette giovane coppia

Ven, 17/01/2014 - 16:49

Condividi su:


I Carabinieri della Stazione di Deruta controllando i movimenti di un cinquantenne del posto, hanno scoperto che questi andava a rifornirsi di driga da una coppia di spacciatori nei pressi dell'ospedale di Perugia.

I militari hanno così individuato una coppia di stranieri, sospettata di spacciare cocaina nei pressi del Santa Maria della Misericordia e ha visto l'uomo mentre riceveva una dose di cocaina da un ragazzo albanese di 25 anni e da una ragazza russa di 24. Gli accertamenti hanno permesso di stabilire che la coppia, da tempo, nei pressi del nosocomio perugino, riforniva di cocaina diversi assuntori. I due sono stati arrestati con l’accusa di spaccio continuato di sostanze stupefacenti e nella mattinata odierna, sono comparsi dinanzi al Giudice Monocratico del Tribunale di Perugia per essere giudicati con rito direttissimo. Il Giudice, dopo aver convalidato l’arresto ed accogliendo la richiesta di patteggiamento, ha condannato i due imputati alla pena di anni 1 e mesi 6 di reclusione, multa di 1.800 euro. Pena sospesa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!