Doppio incarico per professore università | Crisanti torna a insegnare a Unipg - Tuttoggi.info

Doppio incarico per professore università | Crisanti torna a insegnare a Unipg

Alessia Chiriatti

Doppio incarico per professore università | Crisanti torna a insegnare a Unipg

Il Consiglio di Stato ha accolto la richiesta del docente di Microbiologia
Mer, 28/09/2016 - 17:45

Condividi su:


Il Consiglio di Stato ha accolto la richiesta di sospensiva presentata dal professor Andrea Crisanti, ‘ex’ (ormai non più dopo quest’ultima decisione) docente ordinario di Microbiologia dell’Università degli Studi di Perugia e dell’Imperial College di Londra. Crisanti tornerà dunque a insegnare allo Studium, dopo il licenziamento da Palazzo Murena per il doppio incarico nei due atenei.

Dal rettorato infatti, lo scorso giugno, era arrivata la liquidazione per il professor Crisanti, per via del suo doppio incarico all’Università di Perugia e all’Imperial College London. Doppio incarico che nella pratica si tramutava in doppio stipendio. Ma la decisione del Consiglio di Stato interviene su quanto deciso dal Tar, riammettendo Crisanti in attesa di giudizio di merito.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!