DOPPIA INAUGURAZIONE AL CENTRO COMMERCIALE S. NICOLO’ (photogallery) - Tuttoggi

DOPPIA INAUGURAZIONE AL CENTRO COMMERCIALE S. NICOLO’ (photogallery)

Redazione

DOPPIA INAUGURAZIONE AL CENTRO COMMERCIALE S. NICOLO’ (photogallery)

Lun, 15/10/2007 - 08:29

Condividi su:


DOPPIA INAUGURAZIONE AL CENTRO COMMERCIALE S. NICOLO’ (photogallery)

Tanta gente, tanti fiori ed un suggestivo “taglio del nastro” a simboleggiare l'inaugurazione della grande piazza: questi gli ingredienti principali della bella feste di sabato pomeriggio al Centro Civico di Quartiere S. Nicolò. Infatti il Centro, in parte già aperto dal novembre dello scorso anno, è stato da pochi giorni completato e aperto al pubblico anche nella parte che troppo a lungo è rimasta transennata per permettere l'ultimazione dei lavori. Ora, con il trasferimento in quella sede dell'Agenzia delle entrate, con la consegna di due lotti di appartamenti e con l'ultimazione dei locali commerciali a pian terreno, finalmente la struttura può entrare a regime e può sfruttare la potenzialità di cui, fin ora non ha potuto disporre. I primi due negozi ad inaugurare sono stati, proprio sabato pomeriggio, la gioielleria Aurum, di Daniela Cretoni e Rosario Manuella e Parafarmacia della Dottoressa Rinalducci. Se per Aurum, negozio e laboratorio di consolidata esperienza si tratta di un semplice “spostamento” in una location più prestigiosa e consona alle esigenze lavorative, la Parafarmacia costituisce invece una vera e propria novità, frutto delle liberalizzazioni nel campo imprenditoriale introdotte dall'attuale Governo. La nostra troup era presente all'evento, a cui verrà dato ampio risalto nel corso della trasmissione TUTTOGGI.INFO, che andrà in onda sabato prossimo alle ore 14.00 su Umbria TV.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!